Luneur Park cerca personale per la nuova stagione, tante le figure richieste

Si cerca personale per lavorare al Luneur Park: lavoro stagionale per i prossimi mesi, si può inoltrare candidatura per varie posizioni 

Un famoso parco giochi di Roma, di nome Luneur Park, sta cercando personale per diverse posizioni. Se state cercando un lavoro estivo da poter intervallare con gli studi, questo annuncio fa per voi. L’azienda ha pubblicato l’annuncio direttamente sul suo sito, dove si potrà fare accesso a tutte le posizioni aperte. Anche lo stesso annuncio racconta di star cercando volti dinamici e in grado di interfacciarsi con il pubblico.

Luneur Park cerca personale
Luneur Park cerca personale – Nerdyland.it

Potrebbe essere un’occasione per quei giovani che l’estate hanno bisogno di guadagnare qualcosa per pagarsi gli studi, per esempio. Le posizioni aperte sono tante quindi ognuno può scegliere il settore che più preferisce. Si tratta sicuramente di un lavoro impegnativo perché si chiede una disponibilità full time nella maggior parte dei casi, ma considerando che si tratta di un contesto di festa, non dovrebbe essere poi troppo pesante.

Lavorare al parco giochi, si ricercano collaboratori per varie posizioni aperte

Tutti i bambini che si sono trovati all’interno di un lunapark hanno sognato di poter lavorare in un contesto così particolare e gioviale, anche se i sogni che si hanno da bambino poi si infrangono quando si incontra la realtà – vedi il caldo estivo e la confusione in questo caso.

Parco giochi e giostre: si richiedono figure da inserire stagionalmente
Parco giochi e giostre: si richiedono figure da inserire stagionalmente – nerdyland.it

Eppure lavorare in un parco giochi potrebbe avere tanti vantaggi, tra cui sicuramente il fatto di poter imparare a interfacciarsi con persone di ogni genere, avendo a che fare soprattutto con bambini e ragazzi.

Quali sono le posizioni aperte offerte da Luneur Park

Per quanto riguarda nello specifico l’offerta di lavoro di Luneur Park, le posizioni aperte sono nell’ambito ristorativo, tra cui bar, cucina, pulizie, ma anche intrattenimento, quindi animatori che abbiano spiccata propensione allo show come canto, ballo, giochi, e ancora, operatori attrazioni per la sicurezza delle giostre e del rispetto delle regole, servizio pulizie, e assistente bagnanti per le piscine.

Le candidature sono da inviare direttamente sul sito compilando il form. Si richiedono 40h lavorative, che comprendono anche le giornate festive, un full time nella maggior parte dei casi, specificando quindi di dover intrattenersi per l’intera durata della giornata: dall’apertura fino alla chiusura del parco. Se interessati recatevi sul sito del parco giochi e inoltrate il vostro curriculum nel form della posizione aperta che più si addice alle vostre competenze.

Impostazioni privacy