La nuova Hyundai i10 arriva in Italia, caratteristiche da urlo e a questo prezzo è regalata

Finalmente è arrivata in Italia la nuova Hyundai i10, e il suo costo non è neanche così alto. Cosa ha di speciale, e quanto prezza?

Comprare una buona automobile è il sogno di molti di noi, e siamo sicuri che tutti abbiamo sempre desiderato di acquistarne qualcuna veramente eccezionale. Certo, bisognerebbe guardare le caratteristiche e capire quanto costi, ma nel momento in cui riusciamo a trovarne una che possa piacerci sotto ogni punto di vista, allora vuol dire che abbiamo fatto centro con i nostri interessi: la prenderemo sicuramente.

Nuova Hyundai i10 in Italia
Hyundai i10 – Nerdyland.it

E saremo maggiormente incentivati da questa decisione grazie all’annuncio da parte di Hyundai, che dopo tanto tempo di attesa ha finalmente portato la sua Hyundai i10 in Italia. Era da tempo che il mercato italiano attendeva con ansia il suo lancio, ed ora potrà essere più competitiva nel settore automobilistico per via di questa aggiunta. Ma quali sono le sue nuove caratteristiche, e che funzionalità offre?

Hyundai i10, una automobile che lascia tutti a bocca aperta: non si era mai visto nulla di simile

Quello che sappiamo per certo è che sia in grado di mettere a disposizione un comfort mai visto prima, dovuto al nuovo allestimento Connectline che ci dona un multimedia system con display touchscreen da 8″, e che prevede persino una compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. A parte questo l’automobile può essere d’aiuto anche da un punto di vista della sicurezza, specie per via dell’anti-collisione frontale e il cruise control.

Nuova Hyundai i10 in Italia
Le caratteristiche ci piaceranno di sicuro – Nerdyland.it

Fatta eccezione per la funzione Prime, il caricatore wireless per cellulare e i servizi BlueLink, sarebbe impossibile non parlare delle questione tecnica della Hyundai i10. Infatti, per quanto riguarda gli allestimenti, vediamo che vi è la benzina 1.0 MPI da 67cv con cambio manuale o automatico, inoltre è possibile regolare l’allestimento con 1.0 GPL seppur sia riservata soltanto all’estate. E poi non manca di certo l’N Line, caratteristica essenziale per chi ama il design moderno e la sportività.

Cosa sappiamo sul costo? Hyundai mette a disposizione il suo veicolo a partire da 16.950 euro, versione che include l’allestimento Connectline, l’equipaggiamento di sicurezza e una connettività notevole. In secondo luogo, invece, è disponibile la variante Prime al prezzo di 19.050 euro, il che conviene qualora fossimo alla ricerca di un modello premium e di bell’aspetto. Scegliete con cura la vostra Hyundai10, di certo non ve ne pentirete: persino la scelta dei colori è molto interessante!

Impostazioni privacy