Milan pronto al super affare dal Barcellona, il fenomeno arriva per soli 25 milioni

Il Milan è pronta a tornare subito sul mercato al termine della stagione. In arrivo un fenomeno dal Barcellona: servono 25 milioni.

Nel corso della prossima stagione il Milan è chiamato a riscattarsi dopo una stagione a dir poco deludente. I rossoneri quindi ben presto torneranno sul mercato pronti a rinforzare una rosa già competitiva, in grado di arrivare ad una semifinale di Champions League. Scopriamo quindi chi è l’ultimo obiettivo di mercato di Paolo Maldini.

Calciomercato Milan Maldini
Maldini pronto ad un nuovo colpo di mercato – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

Non è stata una stagione di certo facile per il Milan, che dopo lo Scudetto inaspettato dello scorso anno rischia di concludere la stagione con zero trofei. I rossoneri ad oggi sono in corsa ancora in Champions League, dove in semifinale affronteranno i cugini dell’Inter. Dall’altra parte del tabellone però ci sono due colossi del calcio europeo come Real Madrid e Manchester City. Ad oggi quindi un’ipotetica vittoria della ‘Coppa dalle grandi orecchie‘ sarebbe un vero e proprio miracolo.

In campionato le cose non sembrano andare meglio. Dopo il pareggio contro la Roma, i rossoneri sono al quarto posto a pari punti proprio con i giallorossi e con l’Inter e l’Atalanta alle calcagna. La qualificazione alla prossima Champions League quindi non è di certo assicurata. Per questo motivo il dirigente sportivo Paolo Maldini è tornato a lavorare sul mercato. Adesso l’ultima colpo potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona, andiamo quindi a vedere l’ultimo talento pronto a sbarcare in rossonero.

Calciomercato Milan, Maldini punta un top player del Barcellona: può arrivare per 25 milioni

Il Barcellona si sta avviando verso la vittoria della Liga. Un titolo arrivato quasi a sorpresa, specie durante l’estate turbolenta del club catalano, per molti addirittura vicino al fallimento. Nonostante la cavalcata vincente degli uomini di Xavi, sono diversi gli esuberi della squadra blaugrana. Tra questi ci sarebbe anche un deludente Ferran Torres, che potrebbe abbandonare il Barcellona per approdare al Milan. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della trattativa tra le due squadre.

Calciomercato Milan Ferran Torres
Lo spagnolo potrebbe approdare in rossonero – Credits: Ansa Foto – Nerdyland.it

L’esperienza di Ferran Torres al Barcellona non è stata delle più esaltanti. Arrivato dal Manchester City per 55 milioni di euro, il prodotto del vivaio del Valencia non ha brillato sotto i riflettori del Camp Nou. Paolo Maldini però sarebbe pronto ad assicurarsi le sue prestazioni, andando a trattare con il blaugrana per il suo acquisto. A riportare la notizia ci avrebbe pensato ‘El Nacional’ con i rossoneri che sarebbero i favoriti sulla Juventus per l’acquisto del fantasista spagnolo.

Ad oggi il Milan sarebbe pronto ad offrire al Barcellona una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni. L’obiettivo è rafforzare la corsia di destra, vale a dire quella opposta a dove gioca Rafael Leao, in modo da dare più imprevedibilità all’attacco. Nel caso in cui la trattativa vada a buon fine il Barcellona andrebbe incontro ad una minus valenza di circa 11 milioni di euro rispetto a quanto investito per averlo oltre un anno fa dal Manchester City. Al termine della stagione quindi il Milan proverà ad acquistare Ferran Torres dai blaugrana.

Impostazioni privacy