fbpx
nerdyland.it

A CHRISTMAS CAROL TRAILER

Steven Knight, creatore di “Peaky Blinders” e “Taboo” unisce nuovamente le forze con Tom Hardy, e lo fa per portare in tv un classico della letteratura: “A Christmas Carol”.

Qui di seguito, dopo mesi di attesa, potete vedere il primo trailer:

La miniserie, targata BBC, conta 3 episodi ed è basata sull’omonimo capolavoro di Charles Dickens, che ha già avuto svariate trasposizioni nel corso degli anni.

La storia è quella dell’anziano e avaro Ebenezer Scrooge, che la notte della vigilia di Natale riceve la visita di tre fantasmi. Essi mostreranno all’uomo il passato, il presente e il futuro ed egli sarà costretto a scegliere tra cambiare vita o essere condannato per sempre dalle sue stesse azioni malvagie.

A dare il volto al protagonista, Ebenezer Scrooge, sarà Guy Pearce, mentre resto del cast è formato da: Andy Serkis nel ruolo del fantasma del Natale passatoStephen Graham nel ruolo di Jacob MarleyCharlotte Riley in quello di LottieJoe Alwyn nei panni di Bob CratchitVinette Robinson nel ruolo di Mary Cratchit.

Tom Hardy compare invece tra i produttori, ma non è ancora del tutto chiaro se egli avrà o meno un ruolo nella serie. Sebbene non lo vediamo nel trailer, infatti, Steven Knight ha più volte dichiarato che l’attore potrebbe comparire brevemente sulla scena.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link