nerdyland.it

A CHRISTMAS CAROL – TRAILER

Steven Knight, creatore di “Peaky Blinders” e “Taboo”, ha realizzato un nuovo adattamento del capolavoro di Charles DickensA Christmas Carol”, poco fa la BBC ha condiviso il nuovo trailer della miniserie televisiva:

La storia è quella dell’anziano e avaro Ebenezer Scrooge, che la notte della vigilia di Natale riceve la visita di tre fantasmi. Questi mostreranno all’uomo il passato, il presente e il futuro ed egli sarà costretto a scegliere tra cambiare vita o essere condannato per sempre dalle sue stesse azioni malvagie.

Il protagonista della nostra storia, Ebenezer Scrooge, avrà il volto di Guy Pearce, con lui nel cast troveremo anche: Andy Serkis nel ruolo del fantasma del Natale passato, Stephen Graham nel ruolo di Jacob Marley, Charlotte Riley in quello di Lottie, Joe Alwyn nei panni di Bob Cratchit e Vinette Robinson nel ruolo di Mary Cratchit.

Oltre a Steven Knight, tra i produttori della serie troviamo Tom Hardy, ma non è ancora del tutto chiaro se egli avrà o meno un ruolo al’’interno della storia. Knight ha più volte dichiarato che l’attore potrebbe comparire brevemente sulla scena.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti