nerdyland.it

A QUIET PLACE – PARTE II

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale dell’attesissimo sequel “A Quiet Place: Part II”.

Nella prima pellicola veniva raccontava la storia di un mondo invaso da mostruose creature che cacciavano l’umanità attraverso il loro potente senso dell’udito, costringendo i sopravvissuti ad adottare uno stile di vita quasi di silenzio nella speranza di evitare le bestie. Quando una madre rimane incinta, tutta la sua famiglia deve prepararsi per il modo in cui un neonato arriverà nel mondo. Il secondo capitolo dovrebbe riprendere gli eventi direttamente dalla fine del primo film.

Qui di seguito potete vedere il teaser ufficiale:

Inoltre è stata anche rilasciata la prima immagine della nuova pellicola:

Direttamente dal primo film, Emily Blunt riprenderà il suo ruolo nel capitolo sequel. Si riuniscono inoltre i giovani attori: Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei suoi figli, oltre ai nuovi arrivati: Djimon Hounsou e Cillian Murphy. Anche John Krasinski, che ha recitato e diretto il primo film, è tornato dietro la telecamera del sequel, ma resta da vedere se il suo personaggio apparirà nuovamente.

TRAMA:

Nel 2020 la Terra è stata invasa da predatori alieni privi di vista e con un udito estremamente sensibile. L’89º giorno dopo la misteriosa invasione la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di una cittadina abbandonata, comunicando solo attraverso la lingua dei segni americana. Il secondo capitolo dovrebbe riprendere subito dopo la fine del primo film.

Si vocifera che “A Quiet Place – Parte II” è previsto per il 15 Maggio 2020.

Fonte: ComicBook

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti