Crea sito

Apple ha annunciato che il prossimo evento si svolgerà la prossima settimana al Steve Jobs Theatre di Cupertino.

Secondo CNET, l’evento è programmato per il 25 Marzo, ma non sono molti gli indizi in merito a ciò che Apple potrebbe rivelare. Tuttavia, nell’invito si legge semplicemente “È il momento dello spettacolo“.

Oltre a questo, l’invito conteneva anche un conto alla rovescia simile a quelli visti all’inizio dei film. Questo sembra indicare che Apple svelerà il proprio servizio di streaming entrando quindi a competere con i grandi giocatori del settore.

Se la previsione sia avvererà, questa sarà la prima volta in pochi anni che Apple ha annunciato un nuovo servizio digitale.

Naturalmente, con Disney+ e WarnerMedia che arriveranno nel corso del 2019, sarà affascinante vedere quando Apple preveda di abbandonare il proprio servizio di streaming. Si dice che la versione di Apple funzionerà in modo simile a Amazon Prime Video, in quanto gli utenti saranno anche in grado di acquistare contenuti da altri fornitori, come Starz, HBO, ecc.

Un’altra possibilità è che Apple rilascerà il proprio servizio di notizie durante l’evento del 25 Marzo. Dopo aver acquisito di Texture nel 2018, è molto probabile che sveleranno il loro servizio di notizie in abbonamento che offrirà molte pubblicazioni a pagamento mensile. Inoltre, potrebbero benissimo annunciare

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti