fbpx
nerdyland.it

Sembra che la fine sia vicina per Attack on Titan. Mentre il manga si avvicina al capitolo finale, la storia di Eren Jaeger si avvicina alla sua ultima chiamata di giorno in giorno. E grazie ad un annuncio sembra che la fine stia arrivando anche per l’anime.

Oggi, l’episodio finale della terza stagione di Attack on Titan è andato in onda. È stato lì che i fan hanno avuto la notizia che l’anime finirà a partire dal 2020 quando la stagione finale andrà andata in diretta. 

Come potete vedere qui sotto, è stato aggiunto un teaser al finale della terza stagione che ha confermato che la “stagione finale” dello show avrebbe debuttato nell’autunno del 2020.

Finora, non ci sono notizie su chi supervisionerà la stagione finale, ma i fan sono ancora fiduciosi che sarà WIT Studio. La compagnia ha prodotto l’anime dal primo giorno, ma all’inizio di quest’anno sono uscite voci che WIT Studio si sarebbe separato da Attack on Titan

Nessun aggiornamento è stato dato su quale sarà lo studio di produzione ufficiale, quindi i fan stanno mantenendo ancora le dita incrociate.

Per quanto riguarda la terza stagione, questa ha contribuito a cementare il ruolo dell’anime nella storia. Dopo una prima stagione stellare, lo show ha fatto così così nella seconda stagione dopo una pausa piuttosto lunga. 

Ora, la terza stagione ha contribuito a far rivivere il clamore che circonda Attack on Titan, quindi spero che la quarta stagione possa portare a casa la fine dello show con giustizia.

Attack on Titan è stato originariamente creato da Hajime Isayama e la serie è stata successivamente raccolta in 23 volumi a partire dal 2017. 

È ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri titani che mangiano gli umani. 

Il personaggio principale, Eren Jaeger, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano il muro e attaccano la sua città natale. 

Ora Eren, Mikasa e Armin devono sopravvivere in un mondo in cui non solo hanno paura dei Giganti, ma gli stessi umani che stanno cercando di salvare. 

Attualmente puoi trovare le serie in streaming su Crunchyroll, Funimation e VVVID.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link