fbpx
Crea sito
NERDYLAND

The CW ha pubblicato una nuova immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman che rivela la versione del costume di Batman, non indossato più da tempo, e Camrus Johnson di “Luke Cage” nei panni di Luke Fox, il figlio del guru della tecnologia delle Wayne Enterprises, Lucius Fox, che aiuterà Kate Kane (Rose) nella sua crociata per salvare la città.

Come EW aveva rivelato prima del debutto di Rose come Batwoman nel crossover dello scorso anno “Elseworlds”, Batman è scomparso da tre anni nella concezione dell’Arrowverse di Gotham City. Sulla scia della sua misteriosa scomparsa, Gotham è diventata essenzialmente una città fallita.

La showrunner/produttore esecutivo di “Batwoman”, Caroline Dries, l’anno scorso ha detto:

Il nostro approccio è: che aspetto ha Gotham dopo che Batman è stato via per tre anni? Quindi se hai la legge e l’ordine, il protettore e la speranza svaniti, cosa succede di conseguenza? Alcune persone prosperano in sua assenza perché ora possono iniziare a fare le proprie cose senza la sua supervisione. Molte altre persone stanno soffrendo e stanno perdendo la speranza, e la città stessa e le infrastrutture stanno cadendo a pezzi. Quindi non è un posto felice”.

Sinossi:

Spinta dalla passione per la giustizia sociale e un talento nel dire la sua opinione, Kate Kane plana sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia di una città ormai sull’orlo del baratro. Ma non chiamatela eroina, non ancora. In un città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i propri demoni prima di rispondere alla chiamata di un simbolo di speranza per Gotham”.

Vi ricordo che “Batwoman” andrà in onda Domenica 19 Maggio su The CW.

Fonte: EW

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link