fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Ecco tutti gli annunci di Bethesda all’E3 2019

Mentre non abbiamo saputo più nulla su Starfield o The Elder Scrolls VI – entrambi i quali sono stati annunciati lo scorso anno – Bethesda all’E3 ha portato comunque delle grandi rivelazioni. Fallout 76 Wastelanders, Doom Eternal e Shinji Mikami con un nuovo gioco horror.

Ecco cosa ti sei perso se non hai potuto vedere la conferenza stampa dal vivo.

DEATHLOOP: IL NUOVISSIMO GIOCO DI ARKANE

Arkane è uno studio noto per la serie Dishonored, ma la squadra è tornata con qualcosa di molto diverso. Chiamato Deathloop , è un gioco in prima persona su due assassini inprigionati in una “lotta eterna”. Ecco come lo descrive Bethesda:

Esplora ambienti mozzafiato a livelli meticolosamente progettati in un’esperienza di gioco coinvolgente che ti consente di affrontare ogni situazione come più ti piace. Caccia bersagli su tutta l’isola nel tentativo di porre fine al loop una volta per tutte, e ricorda, se all’inizio non ci riesci … muori, muori di nuovo.

Nessuna parola ancora sulla data di rilascio o sulle piattaforme.

DOOM ETERNAL: UN NUOVO TRAILER E LANCIO A NOVEMBRE

Il sequel del reboot di Doom del 2016 sembra più violento che mai nel suo nuovo trailer, che descrive in dettaglio alcune delle nuove location e i suoi demoni. Cosa ancora più importante, include la data di uscita: 22 Novembre 2019.

WOLFENSTEIN: YOUNGBLOOD – NUOVO TRAILER

L’anno scorso, Bethesda ha svelato Wolfenstein: Youngblood, uno spin-off della serie sparatutto che aggiunge gioco co-op e una spiccata atmosfera anni ’80. L’ultimo trailer mostra più di quello che ti aspetteresti: vale a dire, molti omicidi nazisti.

Il gioco verrà lanciato il 26 Luglio contemporaneamente su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

ELDER SCROLLS: BLADES SU SWITCH

Bethesda sta ancora una volta portando uno dei suoi successi dal cellulare alla famosa console Nintendo. Questa volta, è Elder Scrolls: Blades, lanciato di recente in open beta su dispositivi mobili. Il crawler dei dungeon free-to-play arriverà su Switch in autunno e supporterà il cross-play e la progressione incrociata con le iterazioni mobili esistenti.

FALLOUT 76: DLC CON NPC UMANI E BATTLE ROYALE

Fallout 76 non ha avuto esattamente il lancio migliore, ma le cose sono migliorate costantemente con il gioco online, e all’E3 Bethesda ha svelato il suo più grande aggiornamento, chiamato “Wastelanders“.

Il grande cambiamento? NPC umani.  Introdurranno nuove trame e – ansimare! – alberi di dialogo. Forse ancora più sorprendente, l’aggiornamento porterà una modalità royale da 52 giocatori, chiamata “inverno nucleare“.

GHOSTWIRE: TOKYO – IL NUOVO GIOCO HORROR DI SHINJI MIKAMI

Il creatore di Resident Evil, Shinji Mikami, ha rivelato il prossimo progetto del suo studio, un’esperienza d’azione chiamata Ghostwire: Tokyo.

La premessa assomiglia molto a Leftovers, solo più spaventosa: le persone sono misteriosamente svanite dalla città, e sta a te scoprire perché e dove.

Si tratta di un gioco horror ma non è l’esperienza horror di sopravvivenza per la quale il regista è noto, infatti il gameplay sarà più orientato all’azione.

COMMANDER KEEN TORNA COME UN GIOCO MOBILE FREE-TO-PLAY

La serie di azioni a scorrimento laterale degli anni ’90 di Commander Keen sono tornate, ma in una forma molto diversa. Questa volta, è un gioco mobile in stile cartone animato del sabato mattina libero, che sarà disponibile in versione soft questa estate sia su iOS che su Android.

RISE OF THE GHOSTS: DLC PER RAGE 2

Lo sparatutto post-apocalittico Rage 2 sta per ottenere una grande espansione chiamata “Rise of the Ghosts“. Oltre alle tipiche aggiunte, come nuove quest, armi e veicoli, il dlc aggiungerà un nuovo gameplay con un elemento molto importante: tute mech.

Non c’è ancora una data di uscita, ma sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link