fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Dopo anni di fan in attesa che il super cattivo di DC Comics debutti sul grande schermo, sembra che Black Adam arriverà presto.

Questo pomeriggio Jaume Collet-Serra ha confermato che sarà lui a dirigere Black Adam, ri-collaborando con The Rock dopo Jungle Cruise,adattamento cinematografico dell’omonima attrazione di Disneyland in Florida.

Per chi conosce i fumetti e conosce la mitologia di Shazam, Shazam è collegato a Black Adam”, ha spiegato Johnson in un video pubblicato sulla sua pagina personale su Instagram. “Black Adam è un antieroe o cattivo, che non vedo l’ora di interpretare. Dovremmo iniziare le riprese tra circa un anno. Sono molto eccitato per questo…. e non vedo l’ora di prenderne il ruolo.

Black Adam non ha attualmente una data di rilascio.

Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics; è uno degli avversari più potenti della Famiglia Marvel, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam e, originariamente pensato per comparire in una sola storia, divenne un nemico abituale dopo che la DC Comics cominciò a pubblicare le storie del Mago Shazam sotto il titolo di Shazam!. Con gli anni, in particolare dopo l’inizio del XXI secolo, il personaggio è stato ridefinito come un antieroe corrotto, entrando a far parte anche della Justice Society, seppure per breve tempo. Occupa la sedicesima posizione nella classifica dei cento più grandi supercriminali secondo il sito IGN nel 2009.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link