fbpx
nerdyland.it

Una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi sarà tra i grandi protagonisti del Lucca Comics & Games 2019: alla base del Baluardo San Regolo, i fan potranno provare il gioco e vivere esperienze indimenticabili.

Il prossimo 30 Ottobre prenderà il via l’edizione 2019 del Lucca Comics & Games e “Call of Duty: Modern Warfare” si annuncia come uno dei protagonisti più attesi del festival. Il nuovo capitolo del franchise, che sarà disponibile a partire già dal 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, verrà celebrato al Baluardo San Regolo, dove sarà allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati.

Tutti i fan della serie videoludica potranno quindi mettersi alla prova con il nuovissimo “Call of Duty: Modern Warfare”: sia su PlayStation 4 che su PC, oltre che cimentarsi in attività esperienziali di forte impatto e incontrare i volti della community di “Call of Duty”.

Call of Duty: Modern Warfare”, sviluppato dal pluripremiato studio Infinity Ward e pubblicato da Activision, sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 in partnership con Sony, Nvidia, LG, Logitech, Nacon, Melagoodo e Arkadia.

Premiato come “Miglior Multiplayer Online” da Game Critics Best of E3 2019, il multiplayer di “Modern Warfare” offre un’esperienza online emozionante e totalmente rivoluzionaria con il miglior gameplay della categoria, arricchito da un nuovissimo livello di gioco strategico e tattico. I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di “Call of Duty” dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6 contro 6 e a modalità che supportano scontri, a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello: come la nuovissima Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta oltre 100 giocatori.

Vi ricordo che il lancio globale di di “Call of Duty: Modern Warfare” è previsto per il 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo presenta una versione completamente ottimizzata per PC, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Blizzard Battle.net®, la piattaforma di gioco online della Blizzard Entertainment.

Il nuovo capitolo “Call of Duty: Modern Warfare” sarà pubblicato da Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, con lo sviluppo guidato dal premiato sviluppatore Infinity Ward, con ulteriore supporto per lo sviluppo di Raven Software.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link