fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Michael Korvac: villain di Captain Marvel 2

Dopo l’esordio di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, già si inizia a pensare al sequel del film, e pare che qualche indizio sul villain del prossimo progetto sia stato svelato.

Captain Marvel è stato un enorme successo al botteghino, capace di incassare più di 1 miliardo di dollari e di diventare quindi uno dei film più visti del Marvel Cinematic Universe. Il sequel non è mai stato un segreto, ma oggi grazie a una presunta anticipazione rivelata su Reddit, possiamo iniziare a capire in che direzione si stia muovendo il film.

Secondo l’utente TheMarvelScoopMaster, Captain Marvel 2 presenterà un nuovo villain che avrà una presenza ingombrante in tutta la Fase 4 del MCU. A quanto pare la Fase 4 avrà due principali antagonisti, uno dal pianeta terra e uno ‘cosmico‘, e pare che la Marvel stia provando a introdurre Michael Korvac come principale nemico di Carol Danvers.

Korvac ha una saga di fumetti a lui intitolata ed è mezzo uomo mezzo robot che nella sua storia viaggia nel tempo ed è legato ai Badoon e a Galactus.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link