fbpx
nerdyland.it

Carnival Row è la nuova serie fantasy noir targata Amazon

Amazon Prime è pronto a scatenare una serie fantasy di epoca vittoriana con protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom.

Carnival Row, scritta da Travis Beacham, è in circolazione dal 2005, iniziando come progetto di Guillermo Del Toro. Nel 2015, Amazon ha annunciato che avrebbe adattato la sceneggiatura. Del Toro non è più associato al progetto, ma Beachem è il produttore esecutivo e sceneggiatore insieme a Peter Cameron e René Echevarria.

La serie si svolge in un mondo fantasy vittoriano in cui le creature mitiche sono fuggite dai loro paesi devastati dalla guerra e sono finite a Carnival Row, la parte più sporca della città (non specificata). 

Misteri omicidi minacciano gli abitanti della Row, così come le tensioni tra gli esseri di fantasia e gli umani normali. Cara Delevingne interpreta la strega rifugiata Vignette Stonemoss con Orlando Bloom nel ruolo del detective umano Rycroft Philostrate.

Il teaser si concentra su questi due personaggi, con uno sguardo alle ali a farfalla di Delevingne che si spiegano sulla sua schiena. Altri membri del cast includono David Gyasi ( Interstellar ), Karla Crome ( Misfits ), Indira Varma ( Game of Thrones ) e Tamzin Merchant ( Salem )

Aspettatevi più fate, fauni e umani in Carnival Row, che debutterà su Amazon Prime il 30 Agosto 2019.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link