fbpx
nerdyland.it

Poco fa la Sony Pictures ha condiviso online il nuovo trailer del reboot cinematografico di “Charlie’s Angels”.

Qui di seguito potete vedere il trailer in questione:

La pellicola diretta da Elizabeth Banks e prodotta dalla Sony Pictures era prevista nei cinema statunitensi per il 27 Settembre 2019.

SINOSSI:

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti”

Charlie’s Angels” è stata una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi ben 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo dello show.
La serie era già stata trasposta al cinema nel 2000 con un  film diretto da McG e con protagoniste le tre attrici: Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Vi ricordo che il reboot cinematograficoCharlie’s Angels” sarà nei cinema dal 9 Gennaio 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link