fbpx
nerdyland.it

TORNA “COWBOY BEBOP”

Netflix ha ufficialmente dato il via alla riprese della serie televisiva live action di “Cowboy Bebop” e per dare l’annuncio ha condiviso online un simpatico video con protagonista Ein.

Vi ricordo che Spike sarà interpretato da John Cho, Jet avrà invece il volto di Mustafa Shakir e Faye Valentine sarà interpretata da Daniella Pineda.

Alex Garcia Lopez, che ha già lavorato per show del calibro di “Daredevil”, “The Punisher” e “The Witcher”, dirigerà i primi due episodi, Christopher Yost curerà la sceneggiatura del pilot ed infine Shinichiro Watanabe, regista della serie animata originale, avrà il ruolo di consulente per Netflix.

Il nuovo “Cowboy Beboplive action sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios e vedrà nel ruolo di showrunners e produttori esecutivi Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc. – lo studio dietro la serie animata originale – saranno anch’essi produttori dello show insieme a Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link