fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

QUANDO USCIRÀ CYBERPUNK 2077?

Grazie ad un nuovo leak, potremmo mettere le mani su Cyberpunk 2077, prima di quanto si pensasse.

Il leak è arrivato per gentile concessione del sito ufficiale di Territory Studios, che è già stato aggiornato per cancellare le informazioni, ma non prima che l’utente di Reset Era spad3 facesse uno screenshot.

Naturalmente si tratta di una notizia non ufficiale ed è molto probabile che si tratti solamente di uno scherzo considerando che CD Projekt Red ha recentemente affermato che il gioco è ancora molto lontano dalla fine.

Detto questo, non è la prima volta che un leak o una fuga di informazioni ha suggerito che il gioco uscirà quest’anno, quindi chi lo sa. Potrebbe essere vero. Sembra improbabile, ma c’è una possibilità.

Dato che Territory Studios ha lavorato con CD Projekt Red sul gioco, potrebbe significare che era a conoscenza di alcune informazioni, ma, ripeto, sembra improbabile.

In ogni caso, probabilmente non vedremo il gioco fino all’E3 di Giugno. CD Projekt Red ha già confermato che il gioco sarà presente allo show, ma ovviamente non ha divulgato alcun dettaglio su quello che verrà mostrato.

GUARDA IL GAMEPLAY

Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure in sviluppo da CD Projekt RED e finanziato dall’editore CD Projekt. Si tratta di un adattamento del gioco da tavolo Cyberpunk 2020.

Sinossi:

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, e la popolazione è divisa in classi sociali. Gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni. Le Mega-corporations hanno preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi. Nello spazio orbitale vige l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona, che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link