fbpx
nerdyland.it

Sic Mundus Creatus Est

La tanto attesa seconda stagione di “Dark” è disponibile dallo scorso 21 Giugno su Netflix  e pochi giorni fa, il colosso dello streaming ha ufficialmente confermato la terza stagione della seria televisiva tedesca.

Dark”, conosciuta anche come “I Segreti di Winden”, è una serie televisiva tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese.
La prima stagione è uscita l’1 Dicembre 2017, mentre, come già scritto sopra, la seconda  è stata rilasciata il 21 Giugno 2019 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile.

Già il 30 Maggio era stata divulgata la notizia riguardante la produzione di una terza ed ultima stagione, le cui riprese sono iniziate il 24 Giugno, che dovrebbe uscire nel 2020.

Trama:

Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann.

Nella misteriosa cittadina di Winden dopo la scomparsa di un ragazzo, la polizia esegue le indagini riguardanti la sparizione, fino a quando non accadono strani fenomeni, come la strana morte di numerosi uccelli, impulsi elettrici che fanno sobbalzare la corrente nella cittadina e molti abitanti di lunga data si ricordano come 33 anni prima successe la stessa cosa alla famiglia Nielsen, quando Mads Nielsen scomparve misteriosamente a soli 13 anni, ma riguardo alla sua fine non se ne seppe più nulla.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link