fbpx
Crea sito
NERDYLAND

La Disney ha annunciato i piani futuri per il nuovo servizio streaming Disney+, che sarà disponibile dal prossimo 12 Novembre. Costerà 6.99 dollari al mese e 69.99 dollari per l’abbonamento annuale.

Sarà disponibile disponibile da subito “Captain Marvel”, attualmente nelle sale italiane, e l’intera Signature Collection della Disney.
Per celebrare l’uscita di “Frozen 2”, sarà disponibile “Making Frozen”, primo titolo della serie di documentari “Into the Unknown”.
Il primo anno saranno inoltre presenti sulla piattaforma tutti i film e i corti Pixar, più il corto inedito “Lamp Life” con Bo Peep di “Toy Story”.

Sono inoltre state confermate le serie Marvel: quella su Visione e Scarlet Witch, con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, sarà intitolata “WandaVision”.
Lo show televisivo “The Falcon and the Winter Soldier” vedrà il ritorno di Anthony Mackie e Sebastian Stan nei loro rispettivi ruoli, ed infine Tom Hiddleston sarà il protagonista di “Loki”.

Tutti i film della saga di “Star Wars” saranno disponibili su Disney+.

Diego Luna interpreterà di nuovo il personaggio di Cassian Andor e Alan Tudyk tornerà ad interpretare il droide K-2SO nella serie televisiva spin-off di “Rogue One”.
The Mandalorian”, il primo show live-action della saga, prodotta da Jon Favreau, sarà disponibile fin dal giorno di lancio della piattaforma.

Tra i film in esclusiva figurano la commedia natalizia “Noelle”, con Anna Kendrick e Bill Hader; “Timmy Failure”, diretto dal premio Oscar Tom McCarthy, basato sulla serie di romanzi. “Togo”, con Willem Dafoe, racconterà la storia vera di un uomo in viaggio col suo fedele cane da slitta nella tundra dell’Alaska; e la trasposizione live-action di “Lilli e il Vagabondo”, anch’essa disponibile fin dal giorno di lancio.

Saranno inoltre disponibili più di 250 ore di contenuti del National Geographic, che includono “Free Solo” e “The World According to Jeff Goldblum”.
Tra i contenuti di Disney Channel figurano “The Phineas and Ferb Movie” e “High School Musical: The Series”. Disney+ sarà inoltre il servizio streaming esclusivo per “I Simpson”.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link