fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Final Fantasy VII Remake: trailer e data di lancio

In occasione di uno speciale concerto di Final Fantasy, Square Enix ha rivelato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake e ha annunciato che il gioco sarà lanciato in tutto il mondo il 3 Marzo 2020.

Più in particolare, la prima parte del gioco verrà rilasciata il 3 Marzo. Attualmente non si ancora quando verranno rilasciate le altre parti del remake. In realtà, non sappiamo nemmeno in quante parti è stato diviso.

Inoltre, a differenza di alcune indiscrezioni e leak che dichiarano il contrario, Square Enix continua a dire che il gioco è un’esclusiva per PlayStation 4.

Come puoi vedere, non c’è molto per il nuovo trailer, ma probabilmente è perché la conferenza di Square Enix è stanotte e ne stanno riservando un aspetto più carnoso. Detto questo, dopo anni di attesa, i fan di Final Fantasy saranno sicuramente felici di avere una data di rilascio.

Il mese scorso, secondo un rapporto che è emerso da una fonte attendibile, una demo del gioco è stata preparata per gli abbonati a PlayStation Plus, e probabilmente uscirà durante o subito dopo l’E3.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 Marzo 2020 su PS4. Come accennato in precedenza, c’era una rumor di GameStop – che il gioco sarebbe arrivato su Xbox One. Questo potrebbe ancora succedere ma al momento, non sembra così.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link