fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

[ATTENZIONE SPOILER!!!]

Si, anche questo articolo su “Game of Thrones” contiene spoiler: d’altronde qui di seguito si parla anche dellepisodio 8×05. Quindi se non l’hai visto, questa sera resta a casa e recupera la puntata, poi se non è troppo tardi, torna a farci visita e leggi pure quanto segue. 

Molti fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà nell’ultima puntata di “Game of Thrones” che andrà in onda settimana prossima.
Dopo il penultimo capitolo intitolato “The Bells”, che ha mostrato Daenerys Targaryen bruciare migliaia di persone innocenti ad Approdo del Re, molti di questi fan hanno espresso disappunto per l’ultima stagione, e sembrerebbe che non siano gli unici ad essere turbati da come sono andate le cose.

Daenerys Targaryen ha subito alcuni drastici cambiamenti di carattere nel corso di questi episodi dell’ultima stagione. Dopo aver trascorso sette stagioni a proteggere persone innocenti e aver fatto del male ai suoi nemici, ora tutto è cambiato.
Parlando con Vanity Fair delle ultime scene sullo schermo del suo personaggio, l’attrice ha dichiarato senza mezzi termini che “Mi ha fatto arrabbiare. Che questo sia l’ultimo ricordo che qualcuno avrà di Daenerys è…”, qui l’attrice si è fermata prima di spoilerare qualcosa di troppo riguardante l’ultimo episodio che deve ancora uscire.

Mentre gli sceneggiatori della serie hanno spiegato nella featurette post-episodio che questo cambiamento è arrivato da molto tempo, è facile vedere come Clarke sia in disaccordo con la discesa del suo personaggio in una serie di episodi.

Daenerys ha sopportato così tanto e ha superato le terrificanti probabilità per raggiungere il potere che ha e al centro del suo personaggio c’è stato il suo desiderio di proteggere i deboli e gli innocenti, una caratteristica che ha da quando il suo viaggio è iniziato.
Sebbene non si sia mai allontanata dal suo desiderio di sangue Targaryen quando si trattava dei suoi nemici, o di quelli che commettevano ingiustizie sul mondo, non aveva mai agito in modo crudele solo per il gusto di farlo.

Forse è a questo che Clarke si riferisce, che il suo personaggio ha subito un cambiamento così drastico negli episodi finali delle serie più popolari in televisione.

Fonte: ComicBoook

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link