fbpx
Crea sito
NERDYLAND

La HBO ha rilasciato il poster ufficiale e alcune immagini del documentario “Game of Thrones: The Last Watch” che andrà in onda domenica 26 Maggio, una settimana dopo il finale di stagione.

Per un anno, l’acclamato regista britannico Jeanie Finlay è stato sul set della serie televisiva HBO di successo e ha raccontato la creazione della stagione più ambiziosa e complicata dello show.

Game of Thrones: The Last Watch” scaverà nel fango e nel sangue per mostrarci le lacrime e i trionfi nella sfida di portare in vita il mondo fantastico di Westeros nei veri studi, campi e parcheggi dell’Irlanda del Nord.

Una realizzazione senza precedenti, “Game of Thrones: The Last Watch” è un rapporto ravvicinato e personale delle trincee di produzione, che segue la crew e il cast mentre affrontano le condizioni meteorologiche estreme e un fandom sempre assetato di spoiler. Molto più del classico documentario “making of”, questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia e intimità, sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo e poi dover dire addio ad esso.

I precedenti crediti di Jeanie Finlay includono i documentari: “Seahorse”, “Pantomime”, “Sound It Out” e “Goth Cruise”; “Game of Thrones: The Last Watch” è il suo ottavo lungometraggio.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link