nerdyland.it

HEARTHSTONE – LA DISCESA DEI DRAGHI

La scorsa settimana, in occasione del BlizzCon 2019, è stata ufficialmente presentata la nuova espansione di “Hearthstone – La Discesa dei Draghi”, insieme alle prime carte che la comporranno.

In uscita ufficialmente il prossimo 10 Dicembre su PC e mobile, è disponibile con due pacchetti di pre-order, il primo da 49,00€ contenente 60 bustine, una carta leggendaria casuale dorata e il dorso esclusivo dell’espansione, il secondo da 79,00€ contenente 100 bustine, una leggendaria casuale dorata, il dorso esclusivo e la skin Eroe Guerriero Alamorte. Coloro che effettueranno il pre-order potranno accedere immediatamente alla nuova Modalità Battaglia ispirata ai celebri auto chess.

Le nuove carte, tra cui anche le 10 leggendarie, potranno sfruttare inedite meccaniche introdotte nel gioco, come Invocazione, con cui potenziare Galakrond e ottenere nuovi poteri eroe; le Missioni Secondarie, simili alle Missioni Leggendarie ma più facili da completare; la nuova meccanica Esploratori, dedicata alle classi Mago, Paladino, Druido e Cacciatore; il nuovo eroe di classe Galakrond, disponibili per le restanti cinque classi affiliate alla Legione del M.A.L.E.; il Soffio, ovvero magie disponibili solo se si hanno altri draghi in mano.

Passando alle prime 10 carte leggendarie rivelate finora, alcune di queste riprendono draghi che i frequentatori della “Locanda di Blizzard” conoscono fin troppo bene: stiamo parlando di Malygos, Ysera e Alamorte, da sempre presenti nel set classico del gioco in un’altra versione, ma anche di Nozdormu, rilasciato in un’altra forma ad aprile, nel set “L’Ascesa delle Ombre”. Una di queste leggendarie, Sathrovarr, al momento è già disponibile in gioco, regalata a tutti coloro che effettueranno l’accesso entro 90 giorni.

Qui di seguito vi lasciamo la raccolta delle 10 carte leggendarie rivelate finora della nuova espansione di “Hearthstone – La Discesa dei Draghi”:

Galakrond, l’Incubo | Hearthstone
Ysera, l’Inarrestabile | Hearthstone
Flagello dei Draghi | Hearthstone
Galakrond, l’Abietto | Hearthstone
Galakrond, l’Ineffabile | Hearthstone
Malygos, Aspetto Magico | Hearthstone
Alamorte, Aspetto Folle | Hearthstone
Alamorte, Aspetto Folle | Hearthstone
Alamorte, Aspetto Folle | Hearthstone
Sathrovarr | Hearthstone
Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti