fbpx
nerdyland.it

Poco fa è stata rilasciata la data ufficiale ed il primo poster del nuovo capitolo del remake cinematografico di “IT Capitolo 2”.

Qui di seguito puoi vedere il poster:

Da quel che possiamo vedere, sembrerebbe che il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 Settembre, siete veramente pronti ad affrontare il vostro peggiore incubo una seconda volta?

A seguire puoi vedere il trailer di “IT Capitolo 2”:

Sinossi:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT Capitolo 2”.
Il film è il sequel diretto del grande successo di critica e box office del 2017 “IT”, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.

Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT Capitolo 2” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film. James McAvoy interpreta Bill; Jessica Chastain è Beverly; Bill Hader ritrae Richie; Isaiah Mustafa è Mike; Jay Ryan interpreta Ben; James Ransone è Eddie e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise.
Andy Bean è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Muschietti ha diretto il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman basata sul famoso romanzo ‘IT’ di Stephen King.
Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film, Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg invece sono i produttori esecutivi.
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Checco Varese , lo scenografo vincitore dell’ Oscar Paul D. Austerberry, il montatore Jason Ballantine e il costumista nominato all’Oscar Luis Sequeira.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link