fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Nuova immagine da Joker

Il regista Todd Phillips ha condiviso su Instagram una nuova foto dietro le quinte di Joker, che mette in vede la star Joaquin Phoenix che dipinge il suo volto di bianco davanti a più specchi.

Visualizza questo post su Instagram

Finishing touches.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Al di fuori del primo trailer e poster del film, ben apprezzati, questa foto del dietro le quinte di Phillips ha tutto l’aspetto di una cosa ufficiale. E mentre abbiamo già visto un bel po’ di trucco sulla faccia di Phoenix, c’è qualcosa di particolarmente commovente nel vedere l’atto vero è proprio.

Phoenix reciterà nei panni di Arthur Fleck, un cabarettista fallito la cui discesa nella follia lo trasforma nel cattivo.

La pellicola sul Joker uscirà nei cinema il 3 Ottobre 2019.

Joker” è incentrato sull’iconica nemesi di Batman, ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è solo uno studio macabro sui personaggi, ma anche una più ampia ammonizione per se stessi.

Diretto da Todd Phillips da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Silver, Joker interpreta Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham e Robert De Niro.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link