fbpx
nerdyland.it

Grazie alla sua partecipazione al Toronto Film Festival dove il nuovo film “Joker” debutterà in anteprima, è stata rivelata la durata della pellicola diretta da Todd Phillips: “Joker” durerà infatti 122 minuti, ovvero 2 ore e 2 minuti.

Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman, con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo prima d’ora. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale”.

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver. Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper, mentre Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi.
Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di: Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Vi ricordo che il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures il 4 Ottobre.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link