nerdyland.it

SUPERMAN BLACK

Il regista americano Zack Snyder continua a stuzzicare i fan con la sua Snyder Cut di “Justice League”: questa volta lo fa pubblicando online una foto di Henry Cavill nei panni di Superman con il costume nero. Era infatti previsto che l’attore indossasse una versione in bianco e nero del costume classico di Superman chiamato nei fumetti dell’Uomo d’Acciaio con il nome di Recovery Suit.

Tempo fa il direttore della fotografia Fabian Wagner aveva dichiarato a Inverse a riguardo:

Sono state girate delle scene ed è un costume molto bello. Purtroppo non abbiamo visto neanche quello nella versione finale

Nonostante il continuo supporto dei fan e del cast del film sembra che la Warner non sia intenzionata a far uscire la Snyder Cut di “Justice League” che avrebbe ancora parecchio lavoro di montaggio e CGI che sono un costo troppo eccessivo per l’azienda per una pellicola che è stata un fallimento al botteghino.

Justice League” vede protagonisti: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

TRAMA:

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti