Crea sito

Lucy Hale sarà la protagonista della serie televisiva “Katy Keene”, spin-off di “Riverdale”, che dovrebbe andare in onda nella stagione 2019-2020.

Lucy Hale

Lo spin-off racconterà le vite e gli amori di quattro personaggi iconici degli Archie Comics, inclusa la leggenda della moda Katy Keene.
I protagonisti, ventenni, inseguiranno i loro sogni a New York City, il dramedy musical racconterà le origini di quattro aspiranti artisti che cercano il successo a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione.

Il pilot sarà scritto da Michael Grassi e Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di “Riverdale” e de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” e capo di Archie Comics.
Sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, CEO della Archie Comics.

Katy Keene

Katy Keene è un personaggio degli Archie Comics che ha debuttato nel 1945, definita “La Regina della Moda e della Pin-Up d’America”, Katy era una modella, un’attrice e una cantante che si destreggiava tra carriera e vita personale.

La serie si è conclusa negli anni ’60 ed è ripartita negli ’80, il personaggio è nuovamente apparso in “Archie Meets the Punisher” nel 1994.
Anche “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” era nata come serie televisiva spin-off di “Riverdale”, questo però prima di passare a Netflix.

Fonte: Variety

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti