Crea sito

Durante un’intervista concessa a Dengeki Online, Tetsuya Nomura ha parlato del grande successo che ha avuto Kingdom Hearts 3 e del supporto post-lancio che, a quanto pare, comprenderà piccoli DLC, una grande espansione e probabilmente anche la versione Final Mix.

Nomura, ha confessato che i risultati di vendita registrati nella prima settimana (5 milioni di copie distribuite) si sono rivelati al di sopra delle sue aspettative. Nonostante questo, i lavori non sono ancora terminati poiché, come lui stesso ha ammesso, ci sono dei DLC in via di sviluppo.

In futuro verranno pubblicati dei piccoli contenuti aggiuntivi gratuiti e un grande DLC a pagamento, per il quale ci vorrà più tempo.

In passato abbiamo sempre pubblicato un pacchetto Final Mix separato, ma questa volta vogliamo aggiungere tutto quanto tramite dei contenuti aggiuntivi. I DLC gratuiti cominceremo a renderli disponibili non appena avremo terminato il primo, mentre per il DLC a pagamento metteremo assieme tante cose e le pubblicheremo in una volta sola, per cui ci vorrà del tempo“.

A giudicare dalle parole del director, i giocatori di Kingdom Hearts 3 potranno aspettarsi dei piccoli contenuti aggiuntivi già nei prossimi mesi, mentre per quello più corposo bisognerà attendere un pò.

Non è ancora nota la natura dei contenuti aggiuntivi previsti, ma tra di essi figurerà sicuramente la Modalità Critica.

La Modalità Critica ha sempre fatto parte dei contenuti delle edizioni Final Mix, per cui la renderemo disponibile in futuro. Non vogliamo limitarci a modificare i valori del danno, intendiamo bilanciare tutto. Non vogliamo che sia solamente difficile, ma anche divertente e impegnativa“.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti