fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Secondo un nuovo report, del giornalista britannico Baz Bamigboye su Twitter, Aaron Taylor-Johnson è entrato a far parte del cast di Kingsman: The Great Game.

L’attore si riunirà con il regista Matthew Vaugh, con cui aveva già collaborato in Kick-Ass.

Dopo Kick-Ass, Aaron Taylor-Johnson ha partecipato ad alcuni film davvero interessanti: ha interpretato il ruolo di protagonista nel film di Godzilla del 2014. L’anno seguente, l’attore si è unito al cast di Avengers: Age of Ultron nei panni di Quicksilver.

Altre news su Kingsman: The Great Game

Kingsman: The Great Game è un prequel del franchise ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Mentre il terzo capitolo avrebbe dovuto concludere la storia dei primi due, il prequel seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo. Secondo quanto riferito il film sarà più un “dramma d’epoca” che un thriller di spionaggio con una trama incentrata sulle origini dell’affermato servizio segreto. Dickinson interpreterà Conrad, “un giovane eroe arrogante desideroso di servire il suo paese e continuare la sua lotta dalla prima guerra mondiale”. La pellicola attualmente è in produzione nel Regno Unito.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti