nerdyland.it

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA PARTE 3

Netflix ha finalmente condiviso online il nuovissimo poster della terza parte de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” (“The Chilling Adventure of Sabrina”), in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 Gennaio. Voci di corridoio dicono che nei prossimi giorni è previsto anche l’uscita del trailer ufficiale.

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, come tutte le sue coetanee va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.

In questa terza parte della serie televisiva, la nostra Sabrina, accompagnata dai suoi amici, dovrà scendere negli Inferi per salvare Nicholas, ma che fine farà il Signore Oscuro intrappolato nel corpo del giovane stregone? Per ora non possiamo saperlo (ed è qui che entra in gioco la terza parte). Una cosa però è abbastanza certa: al momento il suo trono è vacante e Sabrina si troverà costretta ad assumere il titolo di Regina, per proteggerlo da un pretendente, conosciuto come il Principe dell’Inferno.

Vi ricordo che la terza parte de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” sarà disponibile su Netflix dal prossimo 24 Gennaio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti