nerdyland.it

LOCKE & KEY

Netflix ha condiviso online la prima immagine della Keyhouse dalla nuova serie televisiva “Locke & Key”, tratta dall’omonimo il fumetto scritto da Joe Hill (figlio di Stephen King) e pubblicato dalla IDW Publishing, che uscirà sulla piattaforma di streaming il 7 Febbraio 2020.

É un destino alquanto travagliato quello della serie televisiva, inizialmente ordinata nel 2011 dalla Fox che girò un primo pilot per uso interno, per poi essere accantonata e ripresa da Hulu lo scorso anno che ordinò e rigirò un nuovo pilot con Andy Muschietti, regista di “It”.

Ora “Locke & Key” è stata nuovamente girata da Netflix che produrrà e distribuirà la serie sotto la guida dello showrunner Carlton Cuse.

Joe Hill, acclamato romanziere del brivido e tra gli autori che, secondo il New York Times, hanno reinventato il genere horror, si cimenta con la Nona Arte dando vita a un’avventura di nera immaginazione e ingenua meraviglia: “Locke & Key”. Disegnato da Gabriel Rodriguez, l’opera racconta la storia di Keyhouse, una bizzarra villa nel New England dove porte dagli oscuri poteri trasformano chiunque osi attraversarle. Inoltre, un ammaliante creatura vendicativa non conoscerà tregua finché non riuscirà ad aprire la più spaventosa di tutte.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti