fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

NUOVI DETTAGLI SULLA SERIE TV DI LOKI

I fan sono curiosi del futuro del Marvel Cinematic Universe relativo a Disney+, che porterà per la prima volta il franchise principale dei personaggi sul piccolo schermo. Mentre la Marvel Television ha mantenuto una presenza su ABC, Netflix e Hulu, queste nuove serie in streaming saranno supervisionate dallo stesso capo della Marvel Studios, Kevin Feige.

Feige stesso è apparso in un incontro degli investitori Disney ad aprile per rivelare nuovi dettagli sui piani per la serie Marvel Studios. Hanno rivelato il logo di Loki e una concept art per la serie, ma era riservato agli investitori invitati a partecipare alla riunione. Fino ad ora.

La Disney ha rilasciato le immagini ufficiali di quell’evento, compreso uno sguardo a Feige sul palco mentre rivela i dettagli della la serie.

Il logo ricorda in qualche modo il carattere tipografico della serie Journey Into Mystery di Kieron Gillen che vedeva protagonista Kid Loki. Questo ha senso, considerando le voci che circolano sulla serie dicono che essa si ispiri al fumetto.

Ma una delle rivelazioni più interessanti qui è l’immagine di Loki che cammina lungo una strada trafficata in cui notiamo in un insegna la scritta del film Jaws. Questo collega alcuni degli eventi della serie nel 1975, l’anno in cui è stato presentato in anteprima il classico film thriller di Steven Spielberg confermando che lo show rimbalzerà davvero su alcune linee temporali diverse, come si diceva in precedenza.

Non si sa ancora quando Loki sarà presentato in anteprima su Disney+.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link