fbpx
Crea sito
NERDYLAND

LOVE, DEATH AND ROBOTS 2

Se sei un fan di azione grintosa o di storie d’amore profonde ed emotive, Netflix ti sta sicuramente cercando. All’inizio di quest’anno, il servizio di streaming ha svelato il primo volume del progetto di David Fincher e Tim Miller, Love, Death and Robots, composto da 18 cortometraggi animati. Fortunatamente, non sembra che 18 episodi siano stati sufficienti per Netflix, perché ci sarà un’altra stagione di Love, Death and Robots.

Netflix ha infatti annunciato che l’acclamata antologia animata avrà un secondo volume. Non si sa quali tipi di storie saranno esplorate nella prossima stagione, dato che la prima si è occupata di una così vasta gamma di argomenti e generi, ma è questa la bellezza di una serie come questa.

Tutto può succedere.

Il rinnovo è stato ufficializzato sull’account Twitter di See What’s Next di Netflix, che ha anche annunciato che Jennifer Yuh Nelson (Spawn, Kung Fu Panda 3), si è unita al team come regista supervisore, supervisionando tutti gli episodi della stagione 2.

L’annuncio è stato successivamente ricondiviso dall’account di Twitter di Netflix, NX.
Il tweet includeva anche un video teaser pieno di clip del primo volume, che mostrava vari personaggi che pronunciavano la parola “
due“.

L’intera prima stagione di Love, Death and Robots ha spaziato attraverso diversi generi, dall’horror, alla fantascienza, al dramma e tutto il resto.
Ciascuno dei 18 episodi pubblicati era lungo 6-17 minuti e proveniva da una moltitudine di scrittori, registi e studi di animazione.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link