fbpx
nerdyland.it

Lucca Comics & Games 2019, in collaborazione con Marcos y Marcos, celebra William Goldman a un anno dalla sua scomparsa. Autore del libro “La Principessa Sposa“, da cui è stato tratto il celebre film “La Storia Fantastica“, a Lucca sarà celebrato con una esposizione e un evento speciale con il doppiatore Eugenio Marinelli.

A un anno dalla scomparsa di William Goldman, mito di Hollywood e autore del libro “La Principessa Sposa” da cui è stato tratto il celebre film “La Storia Fantastica”, Lucca Comics & Games, in collaborazione con Marcos y Marcos, celebra lo scrittore presentando un’edizione speciale curata da Dimitri Galli Rohl (regista, autore di KAPPA O. per Einaudi Ragazzi) e lancia “Il Silenzio dei Gondolieri”. La casa editrice, presente per la prima volta alla manifestazione, avrà un corner dedicato a “La Principessa Sposa” con l’esposizione di edizioni originali del romanzo e speciali artwork realizzati dal vivo dall’illustratore e artista CJ Draden

Inoltre, sabato 2 Novembre si terrà un evento speciale in cui il celebre doppiatore Eugenio Marinelli, voce di Inigo Montoya nel film “La Storia Fantastica”, leggerà alcuni brani dal libro in una celebrazione tra racconto, letture e messe in scena.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link