fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Nintendo: Breath of the Wild 2, Banjo-Kazooie e No More Heroes III

Nintendo è al lavoro sul sequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La presentazione di Nintendo è stata piena di annunci, anche se non tutti erano buoni.

Il tanto atteso Animal Crossing su Switch è in ritardo, ma ci sono molte altre cose da aspettarsi, inclusi nuovi combattenti per Smash Bros. , una data di rilascio di Link’s Awakening e un sacco di altre novità.

Controlla tutti i titoli che potresti aver perso qui.

BREATH OF THE WILD AVRÀ UN SEQUEL

L’annuncio più scioccante è stato tenuto per ultimo: Nintendo ha annunciato che un sequel è in lavorazione per Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non sappiamo nient’altro del gioco, ma sembra avere un tono molto più scuro.

SUPER SMASH BROS. ULTIMATE OTTIENE DUE NUOVI COMBATTENTI

Gli ultimi combattenti che si uniranno a Smash Ultimate sono l’eroe di Dragon Quest e Banjo-Kazooie. L’eroe di DQ arriverà quest’estate e ha la possibilità di cambiare forma, mentre Banjo uscirà in autunno.

LUIGI’S MANSION 3

Luigi’s Mansion potrebbe non essere il più grande franchise di Nintendo, ma quest’ultimo capitolo sembrerebbe aiutare a catapultare la serie a nuovi livelli. 

È un’affascinante miscela di horror e comedy, con un gameplay più fisico che ti permette di distruggere i fantasmi. Inoltre, è presente una modalità cooperativa, dove un giocatore può assume il ruolo di Gooigi

Luigi’s Mansion 3 verrà distribuito su Switch entro la fine dell’anno.

DARK CRYSTAL INCONTRA FINAL FANTASY TACTICS

Se hai sempre desiderato che Final Fantasy Tactics avesse più di un qualcosa alla Jim Henson, questo potrebbe essere il gioco adatto a te. Un nuovo gioco di strategia a turni basato sul prequel di Netflix chiamato The Dark Crystal: Age of Resistance.

LINK’S AWAKENING HA UNA DATA DI RILASCIO

Il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening sembra affascinante e ora sappiamo quando sarà disponibile: il gioco verrà lanciato il 20 Settembre. Oltre alle visuali adorabili, il gioco aggiunge anche una nuova modalità in cui è possibile progettare i propri dungeon.

THE WITCHER 3 DIVENTA PORTATILE

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi dieci anni e presto potrai giocarci anche in movimento. L’edizione definitiva del gioco arriverà su Switch, anche se non ha ancora una data di rilascio.

UN ALTRO RESIDENT EVIL SU SWITCH

Puoi già giocare a molti giochi di Resident Evil su Switch, e presto saranno disponibili anche due dei giochi meno apprezzati della serie survival horror. Resident Evil 5 e 6 arriveranno questo autunno.

ANNUNCIATO NO MORE HEROES 3

Dopo uno spin-off un po’ deludente, Goichi Suda torna con il seguito di No More Heroes 2. Il gioco sembra ridicolo come si potrebbe immaginare, e questa volta è dotato di mech volanti. Potrai giocare nuovamente come Travis Touchdown nel 2020.

DAEMON X MACHINA HA UNA DATA DI RILASCIO

Abbiamo visto per la prima volta Daemon X Machina l’anno scorso all’E3, e sembrava assolutamente elettrizzante. Fortunatamente, in base al nuovo trailer, sembra che questo non sia cambiato. E ora ha una data di uscita: 13 Settembre.

PANZER DRAGOON ARRIVA SU SWITCH

Il classico sparatutto Sega Saturn, Panzer Dragoon, arriva su Switch. La nuova versione presenta una grafica avanzata ma dall’altra parte appare identica all’originale. Verrà lanciando questo inverno.

POKÉMON SPADA E SCUDO AVRANNO IL SUPPORTO (LIMITATO) PER POKÉBALL PLUS

Se hai una Pokéball Plus, ci sono alcune buone notizie: potrai usarla con l’imminente Pokémon Spada e Scudo. La pokéball non servirà come controller come in Let’s Go, ma potrai usarla per portare fuori dal gioco i Pokémon per metterli nel mondo reale, il che, a sua volta, ti farà guadagnare diversi bonus.

CADENCE OF HYRULE

Una delle più grandi sorprese di GDC a marzo è stata Cadence of Hyrule, uno spin-off musicale indie basato sulla serie di Zelda. Verrà distribuito dal 13 Giugno.

ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS: IN RITARDO MA FANTASTICO

Prima di tutto, la cattiva notizia: dopo essere stato originariamente previsto per il 2019, Animal Crossing è stato rinviato al 20 Marzo 2020. Le buone notizie? Il gioco, soprannominato New Horizons , ha un bell’aspetto, con una nuova modalità che permette ai giocatori di costruire una comunità su un’isola deserta.

ALIEN: ISOLATION E DAUNTLESS ARRIVERANNO SU SWITCH

Un paio di titoli molto diversi dal solito verranno portati su Switch. In primo luogo, c’è il terrificante Alien: Isolation e sarà affiancato da Dauntless, gioco free-to-play che recentemente ha fatto il salto dal PC alla console. Entrambi i giochi saranno disponibili entro la fine dell’anno.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link