nerdyland.it

ODIO L’ESTATE – TRAILER E POSTER

Il mitico trio: Aldo, Giovanni e Giacomo si preparano a tornare al cinema con un nuovo film “Odio l’estate”. Negli scorsi giorni sono stati rilasciati il trailer ed il poster ufficiali della pellicola.

Diretto da Massimo Venier, “Odio l’estate” racconterà una storia di amicizia e sentimenti condita con l’immancabile umorismo del trio. Famiglie lontanissime tra loro che si incontreranno accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto (ed ecco che arriva la linea comica) la stessa casa in affitto . Aldo, Giovanni e Giacomo partiranno per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare; il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale; l’ipocondriaco, nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Lo scontro tra queste tre realtà sarà inevitabile: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato, ma che finiranno per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuove amicizie che nasceranno.

Le riprese si sono svolte dal 17 Giugno al 10 Agosto 2019, tra alcune località della Lombardia e della Puglia. Il cast sarà composto da: Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Melissa Marzo, Sabrina Martina, Edoardo Vaino e con le partecipazioni straordinarie di Michele Placido e Massimo Ranieri.

Il film verrà distribuito da Medusa Film e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 Gennaio 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti