fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

NETFLIX ANNUNCIA LA SECONDA STAGIONE DI RUSSIAN DOLL

Russian Doll 2 si farà.

La serie con Nicky di Orange is the New Black,  è stata una delle sorprese Netflix di inizio anno. E credevamo che con il finale di stagione le avventure dei due protagonisti, Nadia (Natasha Lyonne) e Alan si fossero concluse.

A sorpresa però, con un post tramite il proprio canale Twitter, Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione.

La serie è stata un chiaro successo per Netflix, generando ogni sorta di discorso su Internet circa il suo stile alla Groundhog Day nella morte e nella rinascita in un ciclo di tempo permanente. 

Ancora più importante, Russian Doll è anche riuscita a generare un’intera serie di meme e quotables, per lo più dalla performance energica e meravigliosamente snella di Lyonne

Quel tipo di chiacchiere sui social media può letteralmente essere la linfa vitale di uno show di Netflix, e Russian Doll si è saldamente affermata come vincitrice.

Al momento non ci sono dettagli su Russian Doll 2, e non è dato sapere se continuerà le vicende di Nadia e Alan o proporrà una storia inedita con dei  nuovi protagonisti.

Attendiamo notizie da Netflix, nel frattempo se non avete ancora visto la prima stagione vi consigliamo vivamente di farlo.

Fonte: ComicBook

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Federico Negro

Eclettico NERD, appassionato di videogiochi, fumetti, cinema e il mondo del cosplay.

Potrebbe interessarti

close-link