fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

Warner Media ha ufficialmente rinnovato il thriller distopicoSnowpiercer” per la seconda stagione, ancora prima del suo debutto. Inoltre, è stato annunciato che l’adattamento della serie è stato spostato dalla TNT alla rete TBS e ora l’arrivo  è programmato per la primavera del 2020.

Il Presidente di TBS, TNT e Chief Creative Officer Turner e Direct-to- Consumatore Kevin Reilly, riguardante la decisione di trasferire la serie ha detto:

Saremo più flessibili nella nostra strategia di programmazione per andare dov’è il pubblico e utilizzare ogni strumento di programmazione e risorse per massimizzare la consegna e la connessione”.

Il direttore generale di TBS e TNT, ha dichiarato:

“ ‘Snowpiercer’ è lo spettacolo perfetto per dare il via all’entrata di TBS in drammi con intricate narrazioni, straordinari effetti visivi e recitazione di prima classe.Crediamo nella longevità di questa serie e che il pubblico sarà stupito dal mondo fantastico che porta alla luce questioni sociali, politiche e ambientali così rilevanti”.

Basato sul film del 2014 di Bong Joon Ho che includeva nel cast: Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt e Ed Harris, la serie vedrà la partecipazione di: Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Mickey Sumner. A loro si uniranno anche: Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Sam Otto, Alison Wright, Annalise Basso, Sheila Vand, Roberto Urbina, Lena Hall e Rowan Blanchard.

Il regista di “Doctor Strange”, Scott Derrickson, sarà il co-regista del primo episodio con James Hawes, che in precedenza aveva lavorato a “The Alienist” di TNT con la regista di “Wonder WomanPatty Jenkins.

L’adattamento della serie è prodotto da Tomorrow Studios e CJ Entertainment. Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios saranno i produttori esecutivi insieme a Derrickson, James Hawes, Matthew O’Connor, Miky Lee, Jeong Tae-sung, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Choi Dooho.

Fonte: ComingSoon

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link