fbpx
nerdyland.it

SONIC THE HEDGEHOG

Sonic the Hedgehog”, il film dedicato a Sonic, che ha fatto tanto discutere per il design del protagonista molto lontano dalla controparte videoludica, torna a far parlare di sé per un’immagine trapelata, che mostrerebbe il lavoro di restyling effettuato dai produttori.

Infatti, dopo le accese polemiche, i produttori hanno rinviato l’uscita del film proprio per modificare l’aspetto di Sonic che al momento, ufficialmente, sarebbe ignoto.

In realtà questa sarebbe l’immagine trapelata:

Si può osservare un cambiamento radicale rispetto alla precedente versione, ma continua a non essere identico alla versione originale. In ogni caso adesso l’aspetto è più definito e certamente più ridimensionato nelle proporzioni.

Si tratta di un’immagine rubata e quindi non ufficialmente diffusa, pertanto nonostante le probabilità che questo sia il vero design finale di Sonic siano alte, resta pur sempre una percentuale di incertezza.

Vi ricordo che “Sonic the Hedgehog” dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 14 Febbraio 2020, sempre che non venga rinviato nuovamente.

Fonte: Heroic Hollywood

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link