fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

[ATTENZIONE SPOILER!!!]

Ormai è ufficialmente colpa vostra, non puntate il dito verso qualcun’altro: è colpa vostra.
Noi di Nerdyland.it ci teniamo a voi, però se non avete ancora visto “Avengers: Endgame” è solo colpa vostra, comunque non continuate a leggere questo articolo perchè contiene spoiler (blablabla la solita solfa).

Spider-Man: Far From Home” si prepara ad arrivare nelle sale cinematografiche e la campagna di marketing dei Marvel Studios inizia ad essere sempre più presente.

Dall’ultimo trailer siamo venuti a conoscenza del fatto che gli eventi della pellicola si instaureranno subito dopo “Avengers: Endgame”, il che significa che la perdita di Tony Stark / Iron Man peserà ancora su Peter Parker, interpretato da Tom Holland.
Ed ora un nuovo poster del film rende omaggio al bellissimo rapporto tra  mentore e allievo che si era creato nell’arco degli ultimi film, presentando Stark su un murales alle spalle di Peter mentre si prepara a proteggere la città:

Sinossi:

Peter Parker (Tom Holland) tornerà in ‘Spider-Man: Far From Home’, il prossimo capitolo dedicato alle avventure di Spidey. Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici NedMJ e il resto della banda per una vacanza di due settimane in Europa che porterà Peter a Venezia, Praga e Londra. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente”.

Oltre ad Holland il cast è composta da: Jake Gyllenhaal nel ruolo di MysterioMarisa TomeiZendaya Michael Keaton, che riprenderanno i loro ruoli. Anche Samuel L. Jackson e Cobie Smulders torneranno ad interpretare Nick Fury Maria Hill.
Un’altro grande ritorno è quello di Jon Watts dietro la macchina da presa per questo sequel, scritto da Chris McKenna Erik Sommers, due degli autori del primo film.

Vi ricordo che “Spider-Man: Far From Home” uscirà il 10 Luglio 2019 in tutti i cinema d’Italia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link