fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Kathleen Kennedy, presidente Lucasfilm, ha confermato ufficialmente che la serie spin-off di “Star Wars: Rogue One” dedicata al personaggio di Cassian Andor (Diego Luna) si farà e Alan Tudyk riprenderà il ruolo del droide K-2SO, con Stephen Schiff come showrunner.

La serie prequel di Rogue One sarà la seconda serie live-action originale di Star Wars per Disney+, la prima, “The Mandalorian” di Jon Favreau, ha appena terminato la produzione e debutterà sin da subito, il 12 Novembre sulla piattaforma.

Star Wars: Rogue One” è stato il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga principale.
Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera.

Rogue One” è dunque ambientato prima degli eventi narrati in “Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza” e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars.

Fonte: Deadline

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti