fbpx
Crea sito
NERDYLAND

In una conference call con gli investitori, la Disney ha rivelato che il prossimo film di “Star Wars”, che verrà rilasciato dopo “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, sarà il capitolo di Star Wars di David Benioff e DB Weiss, che dopo “Game of Thrones” si addentrerebbero nella saga stellare. L’annuncio è arrivato all’apice della furia dei fan della serie targata HBO.

Benioff e Weiss starebbero realizzando una trilogia di “Star Wars”, uno dei quali attualmente in fase di sviluppo, anche il regista di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, Rian Johnson, sta lavorando alla sua trilogia, che probabilmente sarà posticipata fino a quando Benioff e Weiss non avranno completato la loro.

Quando la Disney ha acquistato Lucasfilm nel 2012, lo studio ha confermato che avrebbe sviluppato non solo sequel della Saga Skywalker, ma anche film totalmente indipendenti. Prima dell’uscita di “Solo: A Star Wars Story” lo scorso Maggio, sembrava che ci fosse un numero illimitato di produzioni pianificate, ma la pellicola spin-off ha guadagnato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo, una cifra che per molti film sarebbe un traguardo, ma che in realtà è stata una grande delusione per il franchise. Sfortunatamente la risposta del pubblico è stata alquanto scialba.

Benioff e Weiss cercheranno di essere i primi ad affrontare la saga di “Star Wars” in un mondo post-Skywalker nel 2022.

Fonte: ComicBook

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link