nerdyland.it

Pochi minuti fa, dopo il teaser trailer dove abbiamo visto un’invasione di topi, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “Stranger Things”.

Qui di seguito il video:

Il trailer inizia mostrandoci Dustin in camera sua, quando all’improvviso i suoi giocattoli elettronici iniziano prendere vita e a muoversi da soli. Sembra l’inizio di un nuovo mistero, ma poco dopo scopriamo essere un scherzo dei suoi amici (aiutati dai poteri di Eleven).
Ormai è estate ad Hawkins e mentre le avventure e gli amori estivi circondano i nostri protagonisti, le forze del male sono pronte ad agire.

Un’estate può cambiare ogni cosa”, questa è la frase che compare durante il trailer; nella terza stagione di “Stranger Things” non mancheranno di certo nuovi pericoli e nuove avventure.

Già dal trailer in sé, dalla musica e dai vestiti, veniamo subito proiettati negli anni ‘80, con tutta quella magica atmosfera di malinconia che ci ha fatto innamorare di questa serie televisiva.

Vi ricordiamo che “Stranger Things 3” arriverà quest’estate il 4 Luglio, dopo questo trailer non vediamo l’ora che tempo scorra velocemente, mancano solamente 105 giorni.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti