fbpx
nerdyland.it

Il panel del San Diego Comic Con di  “Batman: Hush” ci ha regalato due sorprese davvero inaspettate: “Superman: Red Son” e “Superman: Man of Tomorrow” saranno i due futuri film animati della prossima line-up della serie DC Universe Original Movie, con un arrivo previsto per inizio 2020 per quanto riguarda “Red Son” e fine 2020 per “Man of Tomorrow”.

Superman: Red Son” sarà un adattamento della miniserie in tre numeri del 2003 di Mark Millar, Dave Johnson, e Kilian Plunkett. La serie immagina un mondo distopico in cui, invece di crescere in Kansas e lottare per la giustizia, la navicella di Kal-El atterra nell’URSS negli anni ’50 e Superman diventa un campione con valori sovietici. La trama riporta anche Batman, Wonder Woman, Brainiac, Lanterna Verde e Lex Luthor attraverso la lente della Guerra Fredda.

Per quanto riguarda invece “Superman: Man of Tomorrow”, non sappiamo ancora molto a riguardo, è stato annunciato solo che sarà incentrato sulle prime avventure dell’eroe DC Comics e non traendo spunto da alcun fumetto esistente avrà quindi una storia totalmente originale.

Fonte: ComicBook

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link