nerdyland.it

THE BATMAN – SET

Sono ufficialmente iniziate le riprese di “The Batman”, ormai da qualche giorno, ed ecco arrivare dal set di Londra le prime foto di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e di Colin Farrell nei panni del Pinguino. Nelle foto possiamo vedere Pattinson in sella ad una moto (poi sostituito per le riprese dal suo stuntman), mentre per quanto riguarda Farrell si può notare la capigliatura di colore bianco e il tipico ombrello che caratterizza da sempre il personaggio.

THE BATMAN

I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.

Diretto da Matt Reeves su una sceneggiatura che egli stesso ha scritto insieme a Mattson Tomlin, “The Batman” avrà un cast ricco, composto da: Robert PattinsonZoe Kravitz nel ruolo di CatwomanPaul Dano dell’Enigmista, Matthew McConaughey nel ruolo di Harvey DentJeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth, di John Turturro nel ruolo del boss mafioso Carmine Falcone e anche Peter Sarsgaard.

Vi ricordo che “The Batman” uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Giugno 2021.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti