fbpx
Crea sito
Nerdyland.it

È stato diffuso online il nuovo teaser trailer di “The Boys”, la serie televisiva tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che debutterà quest’anno in esclusiva su Amazon Prime Video.

The Boys” sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, la serie originale Amazon è coprodotta con Sony Pictures Television Studios, scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen.
I produttori esecutivi della serie sono Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty e James Weaver della Point Grey Pictures, mentre  Garth Ennis e Darick Robertson saranno co-produttori esecutivi.

Sinossi:

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, la serie narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro”.

Jack Quaid sarà Wee Hughie, intenzionato a vendicare la fidanzata uccisa da un gruppo di supereroi corrotti; Karl Urban sarà Billy Butcher, leader dei “The Boys”, violento e pragmatico; Laz Alonso sarà Mother’s Milk, secondo in comando del gruppo ed infine Karen Fukuhara sarà la Femmina, silenziosa e letale.

Antony Starr sarà Homelander, leader del team; Dominique McElligott sarà Queen Maeve; Chace Crawford sarà il supereroe acquatico The Deep; Jessie T. Usher sarà A-Train, il supereroe più veloce di un treno e Nathan Mitchell sarà Black Noir, un supereroe mascherato abile nelle arti marziali.

Elisabeth Shue sarà Madelyn Stillwell, formidabile Vicepresidente dell’Hero Management per la Vought American, è una caparbia negoziatrice incaricata di gestire le relazioni pubbliche e il collocamento dei vari supereroi.
Erin Moriarty sarà Annie January, alias Starlight; Jennifer Esposito sarà l’agente CIA Susan L. Rayner, una donna che odia Billy Butcher, ma ha una relazione sessuale distruttiva con lui. Susan dovrebbe avere autorità su Billy e il suo team, ma i The Boys rispondono solo a se stessi.

Il nuovo show televisivo “The Boys” sarà disponibile dal prossimo 26 Luglio in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link