fbpx
Crea sito
NERDYLAND

Kate Mulvany si è unita alla serie di Jordan PeeleThe Hunt” come personaggio regolare. Anche James Le Gros, Ebony Obsidian, Caleb Emery, Henry Hunter Hall e Jeannie Berlin sono entrati a far parte del cast.

Sinossi:

La storia è ambientata nel 1977 a New York e segue un gruppo chiamato The Hunters (I Cacciatori) dopo che viene scoperta la presenza di centinaia di ufficiali nazisti di alto livello che stanno progettando di creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. I protagonisti intraprendono così una sanguinosa missione per fare giustizia. Al Pacino sarà il mentore di Jonah Heidelbaum (Logan Lerman), che parte alla ricerca dell’omicida di sua nonna e si ritrova presto coinvolto nell’organizzazione della caccia ai nazisti. Mulvany interpreterà la sorella di uno dei membri di ‘The Hunt’, Harriet”.

Il cast include: Logan Lerman nei panni di Jonah Heidelbaum, Al Pacino, Dylan Baker, Jerrika Hinton, Greg Austin, Catherine Tate, Josh Radnor, Tiffany Boone e Saul Rubinek.

Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment di Jordan Peele stanno producendo la serie “The Hunt”, mentre Peele e Win Rosenfeld sono produttori esecutivi di Monkeypaw, anche Tom Lesinski e Jenna Santoianni per Sonar ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.

Amazon non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale per “The Hunt”.

facebook
twitter
google
telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link