nerdyland.it

THE MANDALORIAN – STAGIONE 2

Poco tempo fa si è conclusa ufficialmente la prima stagione di “The Mandalorian”, con l’ottavo episodio andato in onda su Disney+. La Walt Disney Company ha ufficialmente annunciato che la seconda stagione della serie televisiva Star Wars uscirà sempre su Disney+ nell’Autunno 2020.

La notizia è stata data direttamente tramite il profilo Twitter da Jon Favreau, showrunner della serie televisiva.

Nella foto postata da Favreau possiamo vedere il Gamorrean, comparso per la prima volta nel film “Star Wars: Il ritorno dello Jedi” come guardia di Jabba The Hutt.

THE MANDALORIAN

Pedro Pascal è il Mandaloriano solitario protagonista della serie televisiva  ed a lui si sono uniti: Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, e Nick Nolte.

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. ‘The Mandalorian’ sarà ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie è stata prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (“Star Wars: The Clone Wars”, “Star Wars Rebels”) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson hanno prodotto la serie televisiva live action di Star Wars.

Vi ricordo che ufficialmente “The Mandalorian” e Disney+ arriveranno qui in Italia il 31 Marzo 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti