fbpx
nerdyland.it

Amazon Prime Video ha annunciato che la terza serie tratta dell’universo di “The Walking Dead” sarà disponibile sulla propria piattaforma di streaming nella primavera 2020.
Dopo il successo raccolto dalle nove stagioni di “The Walking Dead” e dalle cinque di “Fear the Walking Dead”, già l’estate scorsa aveva avuto inizio una nuova produzione di dieci episodi, la nuova serie verrà creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche lo showrunner. Il cast della serie dovrebbe comprende: Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video, ha dichiarato:

“Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di ‘The Walking Dead’ e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime. Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie televisiva, tratta dal mondo di ‘The Walking Dead’, sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon”.

Brad Beale

La nuova serie avrà protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità di buoni o cattivi.

Questa nuova serie spin-off di “The Walking Dead” è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (tranne Spagna e Portogallo). La serie in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo sarà disponibile su AMC.

Vi ricordo nuovamente che la nuova serie televisiva spin-off tratta dall’universo di “The Walking Dead” sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video nel corso del 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on google
Share on telegram

Scritto da Leggi altri articoli

Gianluca Pistani

Batterista appassionato di serie televisive e cinema, mi divido il tempo tra Netflix e concerti.

Potrebbe interessarti

close-link